Come membro della Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti e su invite dell’Avv. Benedetta Lubrano mi fa piacere segnalare che l’Associazione ha organizzato alcuni incontri/dibattito, sulle problematiche concernenti Il contributo unificato nella materia degli appalti pubblici (la cui legittimità è stata sottoposta al vaglio della Corte di Giustizia dell’Unione Europea).

Il primo incontro sul tema si è tenuto il 19 febbraio al TAR Lazio, Roma; altri incontri si sono tenuti in varie sedi nel territorio nazionale (al TAR Umbria, Perugia, il 31 marzo, al TAR Lombardia, Milano, il 1 aprile; a Palermo, il 4 aprile; a Bari, l’11 aprile) e i prossimi incontri si terranno il 20 maggio, alle ore 15.00, presso l’Università di Torino – Centro Luigi Einaudi (lungo Dora Siena 103 – Aula C2) e il 29 maggio, alle ore 15.30, presso il Centro Culturale Candiani, Venezia Mestre.

La partecipazione è libera (senza necessità di prenotazione) e gratuita. E’ stata avviata la procedura per il riconoscimento dei crediti professionali formativi per coloro che parteciperanno (le presenze saranno registrate all’ingresso).

Manifesto Convegno contributo unificato Torino 20 maggio 2014

    Avv. Federica Federici

Lascia un commento

Help-Desk