Home » Biblioteca » Convenzioni per i soci di Nuove Frontiere del Diritto

Gent.mi,

Nuove Frontiere del Diritto è una associazione non riconosciuta che opera a livello nazione come sito di diffusione e aggiornamento, come rivista giuridica telematica gratuita mensile, registrata presso il Tribunale di Roma e dotata di un proprio codice ISSN.
Nuove frontiere del Diritto opera in tutta Italia come Sportello Avvocato per cittadini, come Tutorato universitario per gli studenti, offre formazione giuridica ai professionisti, organizza convegni gratuiti, pubblica rubriche, news e aggiornamenti giuridici e sul mondo dei concorsi, oltre a numerose altre attività.

Se siete interessati a proporci e a proporre ai nostri tesserati una convenzione vi indichiamo le modalità qui di seguito.

Regolamento per l’adesione alle convenzioni

L’associazione NFD, in relazione ai compiti svolti per i suoi associati, ritiene di regolamentare le convenzioni con i terzi interessati alle seguenti modalità:

 

1Modalità della formulazione e invio della proposta di convenzione – Qualunque soggetto –imprese commerciali, fornitori di servizi, produttori ecc.- che intenda proporre alla associazione la stipula di una convenzione, dovrà presentare la propria pro-posta mediante la compilazione dell’apposito modulo da inviarsi all’indirizzo di posta elettronica info@nuovefrontierediritto.it, o, in alternativa, a mezzo fax al numero 06.36090307.

2Documentazione da allegare alla proposta – Alla proposta di convenzione, da formularsi con il modulo e le modalità di cui al precedente punto n. 1, dovrà allegarsi una proposta su carta intestata, datata e debitamente sottoscritta dal legale rappresentante attestante il possesso con i dati della convenzione. che per Oggetto della convenzione deve riportare le proposte di convenzioni aventi ad oggetto uno sconto speciale, riservato ai tesserati e soci NFD in regola con a quota annuale, non inferiore al 10% sul prezzo finale del servizio/prodotto calcolato prima di effettuare il pagamento oppure, ove esistente, dal listino/tariffario ufficiale, quale ad esempio è da ritenersi quello pubblicato sul sito internet o affisso nei locali del proponente. La convenzione potrebbe escludere alcuni accessori particolari che, comunque, dovranno essere preventivamente specificati ed individuati nel successivo contratto. La convenzione potrebbe offrire in alternativa coupon sconto una tantum, omaggi o sconti pe rordini superiori a certi importi o agevolazioni di altro genere che saranno vagliate dall’Associazione.

3- Una volta approvata la convenzione sarà cura dell’associazione diffonderla sul sito e ai propri tesserati dandone massima visibilità.

 

Associazione culturale non riconosciuta Nuove Frontiere del Diritto Via Guglielmo Petroni, n. 44 00139 Roma, Rappresentante Legale Federica Federici P.I. 12495861002.
Nuove frontiere del diritto è rivista registrata con decreto n. 228 del 9/10/2013, presso il Tribunale di Roma. Proprietà: Nuove Frontiere Diritto. Direttore responsabile: Avv. Michela Pecoraro. ISSN 2240-726X – www.nuovefrontierediritto.it

Lascia un commento

Copyright © Associazione Culturale non riconosciuta

Nuove Frontiere del diritto Rivista Registrata con decreto n. 228 del 9/10/2013, presso il Tribunale di Roma,

Indirizzo

Via Guglielmo Petroni, n. 44 00139 Roma,

Rappresentante Legale Direttore Responsabile

Rappresentante Legale avv. Federica Federici P.I. 12495861002. Direttore responsabile Avv. Angela Allegria, Proprietà: Nuove Frontiere Diritto. ISSN 2240-726X