Home » Eventi & Convegni » La lista Galletti candida l’Avv. Federica Federici – Presidente di NFD come delegata al Congresso Nazionale Forense

“Nasce un nuovo progetto nella politica forense, con particolare riferimento a quella romana, dove confluiscono tanti amici ed anche nostri rappresentanti nelle istituzioni forensi e nelle associazioni.
Non facciamo la guerra e nessuno, perché non è nel nostro stile, ma proponiamo un rinnovamento del quale sentiamo la necessità impellente al punto da indurci a questa coraggiosa iniziativa.
La prima “prova del fuoco” l’avremo con le votazioni per l’elezione dei delegati per il prossimo Congresso Nazionale Forense che si terrà a Roma nei giorni 19, 20 e 21 giugno.
Proponiamo un percorso da condividere insieme al quale potrai dare un contributo nella misura che riterrai utile ed opportuna”.

Questo lo spirito della Lista Galletti, spiegata attraverso le parole del Consigliere Antonio Galletti che vengono condivise dall’Avv. Federica Federici, Presidente dell’Associazione Nuove Frontiere del Diritto, editore dell’omonima rivista giuridica.

La Associazioni forensi maggiormente rappresentative sono state riconosciute dal CNF e NFD ha la possibilità di entrare nella rosa di queste, perciò il Vostro sostegno (e voto per gli avvocati romani) è fondamentale.

Ai colleghi romani e a tutti i lettori chiediamo di sostenere la candidatura della Lista Galletti e del nostro Presidente.

Le elezioni si terranno il 19-20-21 giugno 2018. Il Congresso Nazionale Forense nel mese di ottobre a Catania.

Associazione Nuove Frontiere del Diritto

 

 

Lascia un commento

Copyright © Associazione Culturale non riconosciuta

Nuove Frontiere del diritto Rivista Registrata con decreto n. 228 del 9/10/2013, presso il Tribunale di Roma,

Indirizzo

Via Guglielmo Petroni, n. 44 00139 Roma,

Rappresentante Legale Direttore Responsabile

Rappresentante Legale avv. Federica Federici P.I. 12495861002. Direttore responsabile Avv. Angela Allegria, Proprietà: Nuove Frontiere Diritto. ISSN 2240-726X