Home » News & Rubriche » Codice appalti » Numero NFD n. 8 agosto 2013 – Le frontiere della corruzione

On line il numero di agosto dedicato alla normativa anticorruzione di cui alla legge 6 novembre 2012, n. 190.

Si è trattato di analizzare la ricaduta sui vari ordinamenti della nuova normativa ed arricchire tale analisi di alcuni contributi in merito alle realtà imprenditoriali italiane oggi.

Non è stato agevole offrirvi un numero che non ripetesse concetti e considerazioni seguiti nell’immediato e poi nel medio termine all’emanazione di tale legge, ci auguriamo di aver raggiunto il nostr obiettivo di pubblicare un numero più settoriale e specifico, di approfondimento.

Pubblicità
Example Ad #2 (only visible for logged-in visitors)

Scarica il numero qui numero agosto

Buona lettura,

La Redazione

Lascia un commento

Like On Facebook

Consulenza Legale

Studio Legale Federici

Lo Studio Legale Avv. Federica Federici è il punto di arrivo di un’idea di assistenza e consulenza legale multidisciplinare e specializzata.

Visita il nostro Sito.

www.studiolegalefederici.it.

Commentario alla Convenzione Europea dei Diritti dell’Uomo

Commentario alla Convenzione Europea dei Diritti dell’Uomo

Commentario alla Convenzione Europea dei Diritti dell’Uomo (a cura di Angela Allegria, Domenico Di Leo, Federica Federici), Primiceri Editore, I edizione, aprile 2019

Diritto del Web

Diritto del Web, Intelligence e Nuove Tecnologie

Diritto del Web, Intelligence e Nuove Tecnologie (a cura di Federica Federici, Angela Allegria, Michelangelo Di Stefano) Primiceri Editore, I edizione, luglio 2017,

Copyright © Associazione Culturale non riconosciuta

Nuove Frontiere del diritto Rivista Registrata con decreto n. 228 del 9/10/2013, presso il Tribunale di Roma,

Indirizzo

Via Guglielmo Petroni, n. 44 00139 Roma,

Rappresentante Legale Direttore Responsabile

Rappresentante Legale avv. Federica Federici P.I. 12495861002. Direttore responsabile Avv. Angela Allegria, Proprietà: Nuove Frontiere Diritto. ISSN 2240-726X
Help-Desk